Tra i servizi offerti da IndieSoft c’è anche l’opportunità di avere un’assistenza completa e continuativa su un nuovo progetto, su un progetto già iniziato o in corso di avanzamento (e-commerce/portale web/sito internet).

Un’assistenza professionale è la base in primis, per tenere mantenuto e aggiornato il proprio progetto, evitando disfunzioni pericolose e prolungate che possono causare tutta una serie di spiacevoli disservizi, come la perdita di visibilità sul web, quindi di fiducia nei confronti del Cliente, e conseguentemente di introiti.

Inoltre, attraverso interventi studiati e mirati, permette di accrescere le funzionalità già presenti sul portale e di aggiungervene di nuove e sempre più efficaci.
L’assistenza è dunque essenziale per chiunque debba mantenere solido il proprio business, e nello stesso tempo abbia l’intenzione di migliorare costantemente l’usabilità del software in possesso.

La formazione è, senza dubbio, un altro aspetto fondamentale per fare in modo che il software sviluppato sia sempre più conosciuto e appreso dal Cliente, in modo tale che i “disservizi”, di cui si parlava poc’anzi, possano risultare limitati e, per quanto sia possibile, riconosciuti e sistemati autonomamente.

Per questo motivo IndieSoft offre pacchetti di formazione orari per le seguenti piattaforme:

  • Magento Community Edition (1 e 2) (E-commerce Framework)
  • WordPress (CMS Framework)

e per i contenuti di seguito riportati:

Magento CE

WordPress CMS

 Gestione Catalogo (inserimento Prodotti, Categorie, Attributi)  Gestione Articoli, Categorie, Tag (inserimento, modifica, aggiornamento)
 Gestione Clienti (inserimento nuovi Clienti e modifica Clienti già presenti)  Gestione Pagine (inserimento testi, foto, gallery, video, audio)
 Gestione CMS (inserimento pagine, blocchi statici)  Gestione Menu (inserimento e modifica voci di menu)
 Impostazioni Generali (Tassazione, Lingue, Valuta, Paesi autorizzati, Spedizioni, Pagamenti)  Gestione Commenti
 Creazione e modifica regole di promozione di carrello e di catalogo  Gestione Media (foto, video, audio)
 Gestione Ordini, Fatture, Spedizioni e Note di Credito  Gestione Plugin (installazione, aggiornamento, ricerca)
 Impostazioni Avanzate (Report vendite, newsletter, template email, sistema di cache e reindex, molto altro)  Impostazioni Generali (gestione utenti, lingue, permalink, temi, widget, e molto altro)

Se si desidera ottenere maggiori informazioni a riguardo potete contattarci al seguente indirizzo e vi forniremo tutti i dettagli in merito.